HOME

Aforismi e citazioni di Charlize Theron

charlize theron

Aforismi e citazioni di Charlize Theron

 

Poco più che adolescente lasciai il Sudafrica per lavorare a Milano, come modella. All’epoca non avevo nulla, se non una piccola frase preziosa che mi aveva insegnato mia madre: "Qualsiasi cosa accada, pensa che potrai sopportarlo, superarlo, quindi scegliere ciò che vuoi davvero".

I bambini, come gli adulti, devono sempre stare con animali: si imparano molte cose, come la vulnerabilità della vita e la dedizione.

Ho una vita serena e stabile con il mio uomo senza averlo sposato. Per ora non ne vedo il motivo. Viviamo insieme, siamo sempre vicini. Diciamo che noi ci sentiamo sposati, e che lo siamo per le persone che abbiamo vicine, che contano veramente. Ogni tanto mi concedo qualche viaggio con le mie amiche. Ma senza mai sentirmi single.

Ho un’immagine bionda, ma un animo da bruna: sono sempre pronta all’avventura.

Quando ho cominciato avevo 19 anni e molti attori che ammiravo usavano il Metodo Stanislavski. All’epoca pensavo che fosse eccezionale fare come loro. Così però mi sono persa per strada. Ero talmente assorbita dalla parte da soffrirne fisicamente e mi ero persino allontanata dai miei amici. Non ero più me stessa e non volevo sacrificare la mia vita. Adesso, dopo ’Monster’ sono abbastanza sicura che sia importante soprattutto la disciplina. Meglio lasciar andare il personaggio e non scendere troppo in profondità per avere la certezza che quando hai finito, hai chiuso. Ho scoperto che si può fare un ottimo lavoro anche senza distruggersi la vita.

Ho un buon rapporto coi maschi di un set. Stimolano il mio lato da ragazzaccio. Mi piace farmi una birra con gli amici o mangiare una pizza tutti insieme.

La vita è importante e se hai intenzione di dedicare due anni a un progetto, questo deve lasciarti almeno dei bei ricordi.

 

un autore a caso

COMPRA BITCOIN